.

Lazio, Pellegrini a LSC: "In passato non mi è stata data una mano ma..."

di Lavinia Saccardo

Nel pre partita di Twente - Lazio, il terzino biancoceleste Luca Pellegrini ha parlato ai microfoni ufficiali del club spiegando il modo in cui la squadra intende approcciarsi alla gara, con un riferimento anche ai suoi traguardi con l'aquila sul petto:

"Non dobbiamo farci prendere dalla voglia di rivalsa. Dobbiamo sfruttare l'equilibrio, la nostra forza. A Torino abbiamo fatto una grande prestazione, c'è rammarico ma non dobbiamo venire qui ed eccedere. Dobbiamo fare una grande partita, il Twente è una squadra giovane, sarà una partita impegnativa. 

Dobbiamo rimanere lucidi. Questo stadio a loro porta risultati positivi, il modo per vincere la partita lo riusciremo a scoprire solo quando sarà finita e poi magari potremo dare qualche indizio a qualcuno.

I miei risultati con la Lazio? Credo che la fortuna c’entri ben poco. Se quello che è arrivato sta arrivando adesso ha un senso. In passato qualcosa potevo non aver fatto benissimo, forse non mi è stata data una mano sotto alcuni punti di vista, ma tutto arriva al momento giusto, nella situazione giusta. Questo pensiero ti aiuta a prendere il positivo di ogni situazione. Le mie 40 presenze con la Lazio? Un traguardo, spero di farci un quadretto con la vittoria di stasera".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ