.

Lazio, Pedro a Sky: "Dobbiamo puntare sull'Europa. La gara di Torino ci ha lasciato..."

di Martina Barnabei

Alla vigilia del match d'Europa contro il Twente, dopo la conferenza stampa, Pedro è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sport. Queste le parole dello spagnolo: “Mi diverto soprattutto in Europa, lo dico sempre: è una competizione bellissima. Le prime due partite abbiamo fatto molto bene, dobbiamo continuare. Domani qui sarà una partita molto difficile, speriamo di giocare bene, fare una bella prestazione e ottenere punti perché stiamo andando bene in questo momento”.

“Che tipo di percorso e obiettivi ha la Lazio in Europa? Penso che ancora sia lunga, dobbiamo puntare forte su questa competizione. È bellissima e una buona opportunità per noi per giocare sempre in Europa e per affrontare squadre che sono a un livello più alto. Questa cosa ci può dare fiducia anche per il campionato. Dobbiamo essere pronti. Domani sarà molto difficile, sono forti qui nel loro stadio. Giocano bene, vanno bene nelle ripartenze”.

“La partita di Torino cosa ha lasciato? Una cosa positiva, abbiamo difeso molto bene soprattutto in dieci per tutta la partita. Peccato per quella giocata alla fine di cui si è parlato tanto, non dobbiamo parlarne più. Era una giocata che poteva decidere tante cose. Ha lasciato questo spirito alla squadra, stiamo lavorando molto bene e dobbiamo continuare così”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ