Lazio, Orsini: "Bravi a tornare in Champions, ora serve il salto di qualità"
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Ai microfoni di Lazio Style Radio Stefano Orsini, responsabile dello sport Rai per il Lazio, ha commentato la vittoria di ieri dei biancocelesti, analizzando anche il calciomercato e il futuro della squadra.
IL RITIRO DI AURONZO - "Le cose più belle partono in ritiro, le preparazioni itineranti o nei centri sportivi non reggono il confronto con posti a cui sei legato da anni. Evviva Auronzo di Cadore."
LA SQUADRA - "Va fatto un plauso alla squadra che ci ha portato in Champions dopo 13 anni. Ieri la squadra è tornata sui propri livelli, questo è il vero dato, non si è arresa e ha portato a casa i 3 punti. Ora la palla va al presidente e a Igli Tare per costruire una squadra competitiva per la Champions. L’abbraccio tra Patric e Luiz Felipe e l’applauso alla curva senza tifosi sono la cartolina perfetta."
I TIFOSI - Il pubblico è fondamentale, i tifosi sono andati in migliaia a Formello nelle scorse settimane a sostenere una squadra che non ne aveva più.
IMMOBILE E LUIS ALBERTO - "La sfortuna e i pali che ha colpito sono incredibili, ma lui è quello che spende sempre di più a livello di energie e che ottiene il maggiore profitto. Preserviamo lui e Luis Alberto, da loro passano la metà dei gol della squadra."
CALCIOMERCATO - "Davanti vanno presi due attaccanti per tenere botta in tutte e tre le competizioni. Questo gruppo ha almeno 4-5 giocatori sopra i 30 anni, è giusto trovare delle alternative per far diventare la squadra da Champions League. Ci vogliono giocatori veri per il salto di qualità."
L’ultima Lazio da Champions: la rosa della stagione 2006-2007 - GALLERY
Spadafora: “Se i contagi lo consentiranno, tifosi allo stadio da settembre”