.

Lazio, Orsi: "Con il Siviglia gara difficile, ma tutto è possibile. E sulla presenza di Immobile..."

di Leonardo Giovannetti
Fonte: lalaziosiamonoi.it

Manca sempre meno alla partita di ritorno tra Siviglia e Lazio. Intervistato da Ilsussidiario.net, l’ex portiere biancoceleste Orsi ha detto la sua: “Sarà una gara difficile per la Lazio, il Siviglia è un’ottima squadra abituata a far bene in Europa. È una situazione in cui potrebbero contare molto le assenze per la formazione biancoceleste. Non credo che gli spagnoli gestiranno il vantaggio dell’andata, preferiscono attaccare e proporre un calcio offensivo. Stanno andando male in campionato ma in Europa è un discorso diverso, il Siviglia ha sempre affrontato bene questa competizione vincendola più volte”.

LA PARTITA – La Lazio dovrà rischiare, dovrà cercare di impostare un gioco d’attacco, magari con la possibilità che il Siviglia possa approfittarne. Mi sembra l’unica soluzione possibile per passare il turno. La presenza di Immobile è fondamentale, la sua assenza all’andata è stata determinante. Avrà voglia di rivalsa con gli spagnoli. Il match si deciderà a centrocampo, all’Olimpico il Siviglia è stato superiore in questa zona del rettangolo verde”.

PRONOSTICO – Il Siviglia ha il 75% delle possibilità di passare il turno. Però bisogna essere fiduciosi e sperare nella qualificazione della Lazio”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ