Lazio, Olimpico (già) in azione per le prossime gare casalinghe: i dati sui biglietti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
RASSEGNA STAMPA - Il destino della Lazio passa per l'Olimpico. Il Bologna domani, poi la sfida europea contro il Ludogorets, gli ottavi di Coppa Italia contro il Napoli, infine il big match con l'Inter di Inzaghi. Tifosi su più fronti, sono chiamati a sostenere la squadra di Baroni, finora imbattuta nel proprio 'fortino'. Per la gara contro i rossoblù di domani, riporta Corriere dello Sport, sono stati venduti 6.000 tagliandi, si sono aggiunti ai circa 29 mila abbonati. Già raggiunta quota 35 mila, ci saranno ulteriori 48 ore per migliorare il dato e superare la soglia dei 40 mila.
Poi sarà il turno del Ludogorets, giovedì alle 18.45 all'Olimpico. La base fissa dei presenti in Europa è di 20 mila, sono i tifosi che hanno sottoscritto la tessera 'Global', che include anche i confronti interni del mega-girone di Europa League. Sono stati venduti altri 3.000 biglietti. Archiviato l'impegno contro i bulgari, la Lazio farà visita al Parma e poi esordirà in Coppa Italia contro il Napoli. Novanta minuti che fanno parte del 'Pack 3 partite', a cui appartengono anche le due giornate di A contro Atalanta e Como.
La vendita è scattata soltanto da due giorni e si chiuderà martedì 3 dicembre "È la prima volta che viene utilizzata questa formula, ha bisogno di tempo per essere adottata dai tifosi, speriamo che possa avere un buon risultato, così da poterla riproporre", ha spiegato il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Una grande atmosfera, senz'altro, si respirerà il 16 dicembre (20.45) nel big match contro l'Inter. La vendita per i nerazzurri è iniziata alle 12 di giovedì 21 novembre, immediatamente sono stati staccati 8.500 biglietti, molti di questi per il settore ospiti.