.

Lazio, Oddi: "Manifestazione? Ci dovrebbe essere maggior dialogo con Lotito..."

di Jessica Reatini
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radiosei Giancarlo Oddi ha detto la sua sulla manifestazione contro Lotito, che ha portato più di 10.000 tifosi in piazza, e anche su questi primi giorni di ritiro dei biancocelesti: "Manifestazione? Sono diventate normali per noi. Tanti tifosi sono scesi in piazza, ci dovrebbe essere maggiore dialogo col presidente. È brutto che ci sia questo clima. Il presidente in primis non è troppo vicino alla tifoseria". 

"Sarri pensavamo potesse essere l’allenatore migliore in questo momento e credo sia davvero così. La preparazione è importantissima. Farla qui è un discorso, farla altrove è un altro. Ci sono diversi dettagli da valutare, conta comunque partire bene".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ