.

Lazio, Nastri: "Tanti eventi in programma. Lotito somiglia a Berlusconi"

di Valerio De Benedetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Tante iniziative, un cambio di marcia significativo in questo senso. La voglia di far vivere lo stadio Olimpico non solo per i 90 minuti della partita. Anna Maria Nastri, Responsabile Sviluppo Progetti e Business della Lazio, dal suo arrivo lo scorso anno, ha portato una ventata di freschezza in casa biancoceleste. Tanti gli eventi in programma, del quale ha parlato intervenendo ai microfoni di Radiosei: "Devo dire grazie a Lotito che mi ha chiesto di cercare di portare delle cose diverse sia all'interno dello stadio che al di fuori. La sua voglia era quella di cambiare. Io credo veramente che in questa società ci sia stata una gestione molto bella, che dà l'idea di una famiglia. Nel mio settore ho la possibilità di creare delle cose che possano far divertire tutti". 

LAZIO-INTER - "Il calcio è una forma di spettacolo e come tutte vanno arricchite di tante cose. Lo stadio non dimentichiamoci che è uno strumento di trasferimento di messaggi importantissimo. Puoi parlare a migliaia di persone, e attraverso la tv a milioni di persone. Domani ci saranno tante iniziative. Ci sarà il museo itinerante in Tribuna Tevere. Accontenteremo tutti, in tutte le aree durante la stagione sarà possibile vederlo. Ci sarà dello spettacolo a centrocampo, ci sarà l'esibizione di Briga, grande tifoso laziale, ma anche di Andrea Casta, un famoso violinista. Continua anche la bella mostra d'arte. Ogni settimana ci sono quadri importantissimi. Da marzo ci saranno delle iniziative anche fuori dallo stadio, speriamo che siano gradite". 

GIù LE MANI DAI BAMBINI - "Stiamo continuando un progetto sociale che si chiama "Giù le mani dai bambini". Vogliamo utilizzare lo stadio e lo sport per far ricordare anche queste situazioni di bambini e donne che subiscono violenza in modo gratuito. Ogni tanto ci dimentichiamo di ciò che accade. Noemi è un esempio, è una bambina a cui è stato tolto il divertimento della sua infanzia. Abbiamo avuto anche i bambini di Suor Paola, che è una donna meravigliosa. Continueremo su questo filone". 

BERLUSCONI E LOTITO - "Ho lavorato 23 anni con il gruppo Mediaset con Berlusconi, che insieme a Lotito rappresentano l’Italia del fare. Incontrare Lotito è stata una fortuna per me. Lui dà la possibilità a tutti di potersi esprimere, a chiunque abbia voglia di fare". 

ANEDDOTI - "Io sono stata travolta dalla Lazio. Mi hanno innescato una passione. Il presidente ha preso questa squadra è l’ha fatta diventare tra le prime in Italia. Basti guardare il percorso. Oggi sono la prima tifosa. Ero solo simpatizzante della Fiorentina perché mia mamma mi ha lasciato questa cosa. Lei era tifosa viola per Mimmo Caso, che poi ha giocato alla Lazio. Oggi sono una tifosa a tutti gli effetti, sono molto in ansia per la partita con l’Inter". 

Lazio - Inter, Paolo Bonolis in esclusiva per Lalaziosiamonoi.it

Lazio, Galeazzi: "Contro l'Inter sensazioni positive, ma alla lunga..."

Clicca qui per tornare all'homepage del sito


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ