.

Lazio - Milan, i numeri del match: parità per tiri ed occasioni

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Tommaso Marsili

Quando tutto sembra crollare, sgretolarsi sotto i nostri piedi, i numeri ci vengono sempre in aiuto perché la loro certezza è inequivocabile. Anche la Lazio, dopo il risotto allo zafferano avvelenato propinato da Pioli, deve avvalersi dei dati del match per analizzare freddamente la partita e tornare a gustare prelibatezze dolci al palato.

I NUMERI - La partita non è stata totalmente a senso unico come il risultato può lasciare immaginare: entrambe le formazioni hanno avuto lo stesso numero di occasioni create (6) e tiri effettuati (8). Il territorio è letteralmente dominato dai biancocelesti con il loro 57,1%. Il possesso palla è di poco favorevole ai rossoneri: 51% contro il 49% laziale. A causa della continua manovra di gioco, gli ospiti hanno toccato più volte il pallone (751 tocchi).

I SINGOLI - Tra i biancocelesti emerge ancora una volta Patric, risultando il migliore per passaggi effettuati, tocchi palla e precisione. Acerbi ha dimostrato ancora una volta di lottare con grinta tramite i duelli vinti (10 totali, di cui 7 aerei) e le palle recuperate. I più veloci sono stati Milinkovic e Lazzari.

Si ringrazia LazioPage per le statistiche 

Lazio, le pagelle dei quotidiani: ok Lukaku e Adekanye, affonda Correa

Lecce - Lazio, l'ex Liverani senza due titolari: la situazione

TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ