.

Lazio, Mazza: "Può essere la serata di Tchaouna. Guendouzi? Me lo tengo stretto"

di Jessica Reatini

Solo poche ore separano la Lazio di Baroni dall'importante sfida contro l'Ajax in programma questa sera alle 21.00. Un match fondamentale per i biancocelesti che hanno come obiettivo quello di mantenere il primato in classifica in Europa League.

Sul match e non solo ha detto la sua anche Mauro Mazza che si è così espresso ai microfoni di Radiosei: "Mi gusto la Lazio giorno per giorno. Quando giocavamo in Europa prima con Sarri mi preoccupavo, con Baroni non succede. So che tutti scenderanno in campo con lo stesso spirito visto a Napoli. L’unica brutta Lazio della stagione l’ho vista dal vivo ad Udine, vicino a dove ora risiedo. Se in Coppa Italia il Napoli aveva scelto di perdere, la Lazio invece ha vinto a Napoli. Mi gusto questa sottovalutazione di una squadra che con l’Atalanta gioca il miglior calcio italiano".

GUENDOUZI - "Vedere Guendouzi a Napoli dimostra la sua duttilità, al posto di Rovella a Napoli, dimostra il suo valore. Lo considero un grande giocatore, non è un fuoriclasse ma ce lo teniamo stretto. Nella scelta tra Tudor e Guendouzi è stata presa la decisione giusta".

AMSTERDAM - "Quanto accaduto ai tifosi ad Amsterdam è gravissimo. Una brutta pagina che potremmo portarci dietro nel tempo. Gli incidenti contro il Maccabi non hanno nulla a che fare con i tifosi della Lazio".

TCHAOUNA - "Tchaouna ancora l’unico a dover esplodere? Stasera può essere la sua occasione. La Lazio ha un clima realmente positivo, figlio del lavoro di Baroni. Il mister considera questa compattezza il patrimonio più importante da conservare. Lo dico anche in vista del mercato e di un possibile rinforzo a centrocampo".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ