.

Lazio, Mattei: "Ormai siamo allineati a Lecce e Cagliari. I tifosi devono sperare..."

di Christian Gugliotta
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Stefano Mattei ha speso parole forti sull'attuale situazione della Lazio, soffermandosi anche sulle eventuali partenze di Guendouzi e Rovella. Queste le sue parole: “La famiglia Berlusconi ha ceduto il Monza ad un fondo straniero: in Serie A ci sono 11 proprietà straniere; questa è la conferma che i fondi interessati ci sono, il dubbio è sul perché nessuno si avvicini alla Lazio. La Lazio ormai si allinea al Lecce, al Cagliari".

"Rovella e Guendouzi? Tante operazioni sono pilotate dai procurati, sono giocatori bravi ma dipende molto dal lavoro degli agenti. Soprattutto all’estero potrebbe guadagnare di più il francese. I tifosi della Lazio devono sperare che non arrivino proposte e che Rovella e Guendouzi vogliano rimanere nella Capitale. Mettiamoci nei suoi panni: Guendouzi è un nazionale francese che il prossimo anno ha i Mondiali, se gli offrono anche di più, la scelta non è facile per lui. È naturale che se arriva un club che fa la Champions, quindi dà anche visibilità al centrocampista, bisogna capire i ragionamenti che potrebbe fare un professionista".

"In vista di gennaio, considerando anche la Coppa d’Africa, il primo giorno la Lazio deve operare: a Sarri servono almeno due centrocampisti. Al ritorno i calciatori sono stanchi e logorati”.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ