.

Lazio, Matri sul ritorno di Sarri: "Nella prima esperienza ha lasciato il segno..."

di Jessica Reatini
Foto

L'ex attaccante, tra le altre della Lazio, Alessandro Matri è intervenuto a margine dell'iniziativa benefica 'Careggi gioca in Viola' e, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha espresso la sua opinione sul possibile ritorno di Pioli alla Fiorentina e di quello di Sarri alla Lazio.

"Entrambi dei grandi ritorni, sono allenatori che hanno fatto bene in tutte e due le piazze. Sarri aveva lasciato il segno ed è un tecnico di grande valore. Pioli ha fatto grandi cose a Firenze, sia dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche dal punto di vista umano (si riferisce al fatto che abbia guidato i viola nell'anno del dramma di Astori, ndr). Penso sia una delle persone adatte per sostituire Palladino".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ