.

Lazio, Materazzi: "Stasera con il Siviglia gara difficile, ma c'è qualche speranza per i biancocelesti"

di Claudio Cianci
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Stasera la Lazio scenderà in campo contro il Siviglia in occasione dei sedicesimi di ritorno di Europa League. Per parlare del match e fare una panoramica sui biancocelesti Giuseppe Materazzi, ex tecnico dei capitolini è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com: "La sensazione è che la gara sarà difficile. Però al tempo stesso la squadra di Inzaghi non avrà nulla da perdere e qualche speranza c'è anche perché il Siviglia giocando in casa non farà una gara d'attesa ma si sbilancerà e allora la Lazio dovrà esser brava a sfruttare certe situazioni". 

ASSENZE - "In queste condizioni non si può fare la formazione ideale, ci sono state in effetti tante assenze, tanti infortuni muscolari e la squadra sta pagando questo periodo. Che idea mi sono fatto? Tanti impegni ravvicinati incidono e una rosa numericamente non importante porta a questa situazione". 

CHIAMPIONS - "Se  la Lazio dovesse uscire dall'Europa League, recuperando gli infortunati può poi riproporsi per le coppe. Deve recuperare energie e il miglior Immobile oltre a Milinkovic. Non è facile, c'è un Milan in crescita che ha trovato un gran centravanti. Ma il campionato è ancora lungo".


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ