.

Lazio, Materazzi: "La Coppa Italia salva la stagione. Inzaghi? Io rimarrei"

di Claudio Cianci
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

L'ex tecnico della Lazio Giuseppe Materazzi ai microfoni di tuttomercatoweb.com ha commentato la vittoria della Coppa Italia da parte dei biancocelesti, che hanno sconfitto l'Atalanta: "La squadra di Inzaghi ha giocato molto bene, riuscendo ad inibire le fonti di gioco degli avversari Anche i giocatori più temibili dell'Atalanta come Gomez e Ilicic sono stati bloccati bene e poi in mezzo al campo la Lazio ha dominato, tutti si aiutavano e collaboravano. L'Atalanta, anche per questi motivi, non è riuscita ad esprimersi al massimo". 

COPPA ITALIA - "Questo trofeo salva la stagione della Lazio? Sì, in campionato poteva fare di più ma ci sono club che spendono di più. La Lazio si è confermata squadra di fascia medio-alta. E la Coppa in effetti ha salvato la stagione". 

MILINKOVIC - "La sua stagione è stata al di sotto delle attese, non so se ha salvato la sua annata comunque di sicuro ha realizzato un gol pesantissimo". 

INZAGHI - "Se resta? Mi auguro di si e me lo immagino. Naturalmente un tecnico come lui dopo qualche anno nella stessa squadra si guarda attorno e altri guarderanno a lui. Magari dopo 3-4 anni deve provare nuovi stimoli e motivazioni. A pari condizioni resterei alla Lazio" .

LAZIO CAMPIONE, LA STAMPA ESTERA CELEBRA I CAPITOLINI

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

CLICCA QUI PER TORNARE ALL'HOMEPAGE


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ