.

Lazio - Luis Alberto, ore di riflessione: la versione della società

di Lalaziosiamonoi Redazione

Una doccia fredda a spegnere quella lieve fiammella riaccesa dopo una vittoria. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno si è abbattuto sull'Olimpico dopo la vittoria della Lazio sulla Salernitana. "Ho chiesto la rescissione non voglio più un euro dal club" ha tuonato ai microfoni di Dazn, Luis Alberto. Il numero 10 non è nuovo a sparate del genere, ma stavolta le sue parole fanno rumore e anche tanto. Dopo la contestazione incessante dei tifosi biancocelesti, l'andaluso si è lasciato andare a un nuovo sfogo. Nonostante sui social abbia chiarito di sentire vicino i sostenitori delle aquile, inevitabilmente i fischi dell'Olimpico hanno inciso nelle sue parole. Ora la palla passa inevitabilmente alla società.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società sarebbe rimasta sorpresa dalle reazioni del centrocampista che molto spesso va oltre le righe con le sue dichiarazioni. Un altro colpo di testa, dal sapore decisamente diverso rispetto a quelli sopraffimi a cui ha abituato tutti in campo. Fuori la musica è un'altra e troppo spesso fa più rumore. La richiesta ufficiale di cessione o rescissione non sarebbe mai arrivata nelle stanze di Formello. Il club è venuto a conoscenza della posizione di Luis Alberto nel momento in cui lo spagnolo ha detto la sua versione in diretta tv. Frasi che ovviamente non sono piaciute alla dirigenza biancoceleste che ha scelto, almeno per il momento, di non rilasciare dichiarazioni ufficiali. Inevitabilmente, però, ci saranno delle conseguenze che saranno decise nelle prossime ore. Il discorso sull'addio è comunque da rimandare a fine stagione, quando si tireranno le somme tutti insieme e non in maniera unilaterale. Una bella matassa da sbrogliare in un momento che continua a essere dannatamente complicato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Pubblicato alle 00.45


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ