Lazio, l’ex Mandelli: “Inzaghi dovrà gestire le motivazioni. Su Kumbulla...”
Fonte: Nicolò Savini - Lalaziosiamonoi.it

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Paolo Mandelli, ex attaccante biancoceleste, ha toccato varie tematiche riguardanti anche l’ipotesi di un ritiro prima della ripresa: “Inzaghi dovrà essere bravo a gestire le motivazioni rimaste altissime nei giocatori, e a capire se servirà riunirsi insieme qualche giorno prima che si riprenda. Forse i calciatori dovranno essere demotivati per non caricarsi troppo di responsabilità”.
SCARPA D’ORO – “Sarà una sfida interessante per la Scarpa d’Oro tra Immobile e Lewandowski. Il polacco ha il vantaggio di aver già ripreso a giocare e segnare, ma l’attaccante di Inzaghi può vincere il premio. Ha tutte le giocate nel repertorio, e sarà fondamentale nel rush finale di campionato. Avendo doti fisiche e atletiche importanti, non avrà bisogno di allenarsi duramente per ripresentarsi in forma. Sarà pronto”.
MERCATO E STRATEGIE – "L’acquisto di Kumbulla sarebbe importante. Ha dimostrato di avere qualità e margini di miglioramento, e giocare già in una difesa a tre lo aiuterebbe nella Lazio. Stimo molto il lavoro di Tare nell’investire nei giovani interessanti in giro per l’Europa. Un consiglio? Andare a pescare i migliori prospetti nelle squadre primavera pronti a esplodere investendo le giuste cifre”.
Lazio, Inzaghi studia il piano per le trasferte: saranno 7 in 12 partite
Lazio, problemi al ginocchio per Milinkovic: attesi accertamenti in clinica