.

Lazio - Lazio Primavera, le formazioni ufficiali: le scelte di Sarri per il primo test

di Andrea Castellano
Foto

La prima partita dell'estate. Inizia dal Fersini di Formello, durante il ritiro, il giro di amichevoli della Lazio di Maurizio Sarri. L'avversario è la Primavera di Punzi, in ritiro alla Borghesiana dopo la preparazione svolta a San Gregorio Magno. Nel nuovo undici del tecnico in porta tocca a Provedel, visto che Mandas nell'ultimo giorno di allenamento è stato fermo per febbre. Come terzini spazio a Marusic e Nuno Tavares; al centro invece coppia Gila - Provstgaard, spesso usata durante le prove tattiche. A centrocampo Cataldi in regia, con Guendouzi e Dele-Bashiru come mezzali. In attacco, tra primo e secondo tempo, verranno ruotati i due tridenti: in partenza Noslin, Castellanos e Pedro. È out ancora Zaccagni, così come Patric: entrambi stanno completando i loro protocolli riabilitativi. 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Nuno Tavares; Guendouzi, Cataldi, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Pedro. A disp.: Furlanetto, Renzetti, Lazzari, Hysaj, Romagnoli, Gigot, Ruggeri, Rovella, Belahyane, Vecino, Basic, Pinelli, Cancellieri, Sanà Fernandes, Dia. All.: Sarri.

LAZIO PRIMAVERA - Bosi; Ferrari, Bordon, Sulejmani, Gelli, Cuzzarella, Bordoni, Calvani, Serra, Farcomeni, Morelli. A disp. Pannozzo, Giacomone, Battisti, Pernaselci, Santagostino, Curzi, Milillo, Trifelli, Iorio, Lauri, Ciucci, Montano, D'Agostino, Canali, Carbone, Cangemi. All. Punzi.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ