.

Lazio, Klose tratta con il Norimberga: il club vuole rinnovare il suo contratto

di Niccolò Di Leo
Foto

Sono giorni bollenti in casa Lazio. Il futuro del club biancoceleste passerà dal summit che nelle prossime ore decreterà la permanenza o l'addio - oggi più probabile - di Marco Baroni. Il tecnico fiorentino non è certo della permanenza, la società già si guarda intorno e, tra i nomi sondati per un possibile sostituto era emersa anche la possibilità di vedere Miroslav Klose in panchina.

RINNOVO - L'ex attaccante tedesco, oggi allenatore del Norimberga, è reduce da un'ottima stagione in cui ha permesso alla sua squadra di piazzarsi a metà classifica di 2. Bundesliga. Un risultato che sarebbe stato molto apprezzato dalla dirigenza tedesca la quale, secondo quanto riporta clubfocus.de, sarebbe pronta a premiarlo proponendogli un rinnovo del contratto, con adeguamento, posticipando la data di scadenza che attualmente è fissata per il 2026. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ