.

Lazio, Isaksen: "Quando sono arrivato è stata dura per il caldo. Il campo sintetico..."

di Ludovica Lamboglia
Foto

Gustav Isaksen è intervenuto in conferenza alla vigilia di Bodo/Glimt - Lazio, match valido per i quarti di finale di Europa League. In particolare, il danese si è soffermato sulle condizioni climatiche:

"Quando sono arrivato in Italia era molto complicato per il caldo, lo stesso al contrario per il freddo. È tutto mentale, il calcio è questo. Non cambia niente, anche con il campo sintetico. Dobbiamo fare le cose giusto, essere attenti e concentrati. L'obiettivo è arrivare fino in fondo, ma prendiamo una partita alla volta. Sappiamo che domani sarà una partita difficile, ma sappiamo che si gioca sui 180 minuti: domani è il primo tempo e sarà fondamentale".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ