.

Lazio, Immobile a Mediaset: "Possiamo scrivere la storia. Timori? Non..."

di Martina Barnabei

Alla vigilia della sfida col Bayern Monaco, Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Queste le parole del capitano biancoceleste: "Che partita mi aspetto? Difficile sicuramente, ma la storia che possiamo scrivere con questa società e questa maglia è davvero importante. Ovvio quindi che ci si aspetta una partita di grande livello. Abbiamo un piccolo vantaggio che è l’1-0 dell’andata, ma ci dobbiamo dimenticare di quel vantaggio. Ci dobbiamo ricordare invece la prestazione che abbiamo fatto, solo se raggiungi quel tipo di livello di concentrazione e applicazione puoi battere certi campioni."

"Cosa ci ha lasciato la partita col Milan? Per noi è importante giocare subito, dimenticare quello che è stato. Avere la stessa cattiveria agonistica che abbiamo usato col Milan. Se vai a vedere l’aspetto tecnico e tattico, la partita è stata fatta anche in maniera corretta. Sicuramente non veniamo da un buon momento per i risultati, ma dal punto di vista del gioco stiamo avendo i soliti nostri alti e bassi ma domani non ce lo possiamo permettere. La rabbia la possiamo usare benissimo domani, lo dovremmo fare a prescindere dall’ultima partita. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta e dobbiamo essere pronti a quello”.

“È importante riscrivere un pezzo di storia di una società ti dovrebbe dare una spinta e una carica in più. Sappiamo che la partita è difficile, ma sappiamo anche che anche come è stata all’andata ci possiamo giocare le nostre carte”.

“Cosa temo di più? Preme il fatto che dobbiamo avere lo stesso timore e rispetto di loro che abbiamo avuto all’andata, ma non dobbiamo avere timore di quello che potrebbe essere”.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ