.

Lazio, il punto degli Ultras Lazio: “Ecco cos’è successo ad Amburgo…”

di Lalaziosiamonoi Redazione

Ai microfoni di Radio Laziale, nel corso della rubrica ‘Match Day’ sono intervenuti alcuni esponenti degli Ultras Lazio per fare il punto su quanto accaduto nella serata di ieri ad Amburgo:

“L’abuso è legato al fatto che senza problemi ti levano soldi dal portafoglio senza che puoi reagire. Per il resto sono cose che capitano, magari girando insieme si dà troppo nell’occhio. Capisco anche chi controlla i tifosi. Diciamo che siamo stati sfortunati anche nel fatto che c’era molte manifestazioni in città. Diciamo che Varsavia è servita da lezione, con l’arrivo del console parli in modo diverso. Viviamo con la macchia di essere tifosi, quindi quando si parla con la polizia è più difficile”.

PUNTO DI RITROVO - “Il punto di ritrovo sarà alle 18.00 alla Piazza del Municipio, un posto semplice e sicuro, vicino la metro. L’appuntamento dato dalla Lazio è in un punto molto ostile per noi”.

RESPONSABILE TIFOSI - “Non c’è un responsabile della tifoseria, è cambiato ma a volte c’è e altre volte no. L’anno scorso a Monaco c’era il sostituto di quello dell’anno scorso che ha fatto i danni con la pala e siamo stati costretti a prendere posizione. Quest’anno sono arrivati a farlo fare alla polizia”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ