Lazio, Hysaj ci sarà contro il Milan in Coppa Italia: ecco perché
Dopo la gara di San Siro, la Lazio giovedì sera affronterà nuovamente il Diavolo all'Olimpico. A pochi giorni di dtsanza, Sarri e Allegri si sfideranno sia in campionato che Coppa Italia.
Il tecnico biancoceleste ha fatto la sua scelta. Dopo tante indiscrezioni, alla fine Fisayo Dele-Bashiru è stato reinserito in lista Serie A ed è anche entrato in campo nel match di sabato sera. A perdere il posto in lista è stato Elseid Hysaj: il calciatore non rientrava più nei piani a lungo termine della Lazio, il suo minutaggio era più che ridotto e il suo contratto è in scadenza a giugno.
Hysaj è sul mercato ma, qualora servisse, potrà ancora dare una mano a Sarri e compagni. Infatti, Hysaj potrà comunque giocare contro il Milan, ma solo nella sfida di Coppa Italia. Per essere disponibile non ci sono limitazioni e ogni tesserato può scendere in campo.
La stessa situazione accadde lo scorso anno quando c'era Baroni in panchina. Contro il Napoli, a dicembre 2024, scese in campo proprio Hysaj dal primo minuto; mentre contro l'Inter, a febbraio 2025, scese in campo Pellegrini, sempre dall'inizio. Entrambi i giocatori in quel momento si trovavano fuori dalla lista per il campionato.