.

Lazio, Gregucci sul mercato: "Ibrahimovic, Belahyane e non solo: ecco cosa serve"

di Andrea Castellano

Con Verona all'orizzonte, si torna a parlare di mercato. Ai microfoni di Radiosei l'ha fatto Angelo Adamo Gregucci, che si è espresso sul nuovo acquisto della Lazio Arijon Ibrahimovic e sui possibili colpi futuri. Al momento la società biancoceleste è impegnata nell'affare Belahyane. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Belahyane? Visto poco, ma sarebbe un prospetto interessante per la Lazio. A noi serve un centrocampista che dia ricambio ai nostri due (Rovella e Guendouzi, ndr.), che finora hanno fatto grandi cose. Ora hanno bisogno di un sostituto, perché la Lazio vuole giustamente fare bene su tutte le competizioni. Lo so, a gennaio è difficile fare mercato, ma un giocatore del genere qua ci serve".

"Io mi fido di Baroni, che il giocatore lo conosce. Avremmo tutti i requisiti per prendere un giocatore così. Belahyane può giocare anche avanti, farebbe comodo alla manovra e potrebbe mettere gli esterni in condizione di attaccare la profondità. Al Taty piace più cucire il gioco che attaccare lo spazio, ma potresti appoggiarti maggiormente sui lati del campo”.

“Ibrahimovic va lasciato libero, non deve avere troppi riflettori addosso. Non arriva per risolvere problemi, arriva per crescere. Può giocare anche nel centrocampo a 3 come mezzala offensiva. Per quello che ricordo, aveva anche una discreta conclusione in porta, sia col destro che col sinistro. Lasciamolo senza pressioni”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ