.

Lazio, Giordano: "Sarri non deve cambiare. Serve..."

di Niccolò Di Leo

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, l'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano ha detto la sua sulla possibilità che Sarri cambi modulo durante la stagione e sulla situazione di Isaksen e Pellegrini. 

"Spero che Sarri non cambi perché nel DNA della Lazio c'è questo modo di giocare. Non sapendo palleggiare serve verticalizzare e se ti focalizzi sui punti di riferimento in avanti ce la fai. Non sei in grado di dettare i ritmi, è una squadra istintiva". 

INFORTUNI - "Se Pellegrini ha una piccola distorsione ce la può fare. Mi auguro che possa giocare, altrimenti non avresti nemmeno un'alternativa a Tavares, soprattutto per l'allenatore che è passato dall'avere troppo all'avere poco in tutti i reparti. Il ritorno di Isaksen in campo? Tutti devono lottare sempre per il posto a prescindere dalla presenza di un'alternativa o no. Sarebbe un suicidio non far giocare Cancellieri Sabato prossimo anche se penso che Isaksen sia migliore, e se continua a fare certe prestazioni per il danese diventerà difficile". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ