.

Lazio, Galderisi sicuro: "In Nazionale Immobile viene troppo bistrattato". Su Lazio-Milan...

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Iniziata la settimana che porta a Lazio - Milan. Inzaghi potrà riabbracciare già domani a Formello Immobile, rientrato anticipatamente dagli impegni con l’Italia. Proprio del bomber biancoceleste ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com uno che di questa materia se ne intende, il Nanu Galderisi: "Immobile? Se lavora bene con Mancini, e certamente lo sta facendo, troverà la rete. E' un giocatore che spende molte energie e la gran voglia a volte lo condiziona. Però se la squadra gioca così, ne trarrà beneficio. Immobile viene troppo bistrattato, va sostenuto".

Galderisi è intervenuto anche ai microfoni di Radiosei, partendo sempre dal discorso Nazionale: “Mancini sta facendo un grande lavoro. La squadra si muove bene in campo e ha idee chiare. Se vogliamo andare a vedere il pelo nell’uovo, negli ultimi 20 metri non riesce a concretizzare. I gol però questa Nazionale li ha, adesso non sta raccogliendo ma si sta incamminando verso una buona squadra”.

IMMOBILE - “Immobile deve imparare a muoversi meglio e se la squadra ha già un ordine acquisito deve imparare a fare bene negli ultimi 20 metri. In ogni caso credo che Mancini voglia i migliore e il bomber biancoceleste ne fa parte. Ci lavorerà sicuramente”.

LAZIO - MILAN - “Tutte le partite rappresentano qualcosa di particolare e Lazio-Milan è una partita delicata. Vincere il match potrebbe cambiare lo spirito con cui affrontare il resto dell’annata. Il Milan sotto certi aspetti mi impressiona, perché ha la qualità di portare i giocatori giusti nelle posizioni di campo in cui vanno male. Anche se i rossoneri saranno in difficoltà per gli infortuni, la Lazio deve stare attenta. Sulla carta ha sicuramente qualcosa in più”.

LA STAGIONE DELLA LAZIO - “La Lazio non è più quella brillante dello scorso anno, però questo dipende da un insieme di cose. Alcuni giocatori come Milinkovic e Luis Alberto ancora non sono scesi in campo, lo stesso Lucas Leiva ha sofferto alcuni infortuni. Comunque i biancocelesti non devono sentirsi inferiori alle big soltanto per le sconfitte già subite. Sono comunque quarti pur non avendo sfruttato al massimo tutte le potenzialità della rosa”.


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ