.

Lazio, Fuser: "Non meritava la sconfitta. E i fischi dell'Olimpico..."

di Niccolò Di Leo
Foto

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex capitano della Lazio, Diego Fuser, ha detto la sua dopo il risultati della squadra di Marco Baroni contro il Torino (1-1), commentando anche i fischi che si sono alzati al termine del match: 

LA PARTITA - "La Lazio sicuramente ha sprecato delle occasioni per fare gol, poi ci sta nel calcio che poi vieni punito. Però ha incontrato un Toro che è una squadra viva. Non è stata una partita facile alla fine. Avrebbe meritato di vincere, ha avuto le sue occasioni e non mi sembra una Lazio da fischiare o criticare. Finora hanno fatto un ottimo cammino".

LE PAROLE DI FABIANI DOPO IL BOLOGNA - "Dipende da che giocatore sei, io me ne fregavo sempre di tutto, cercavo di divertirmi in campo e fare il mio. Non penso che delle dichiarazioni possano incidere sul risultato finale. Per me bisogna dare il giusto peso a tutto. L'allenatore sa che durante l'anno ci sono dei momenti in cui le cose non vanno bene e ti danno contro. Alla fine meglio passarci sopra e pensare al campo, a fare bene e basta".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ