.

Lazio, Fedele sicuro: "Il mercato è bloccato, ma Sarri non deve andare via"

di Andrea Castellano
Foto

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex direttore Enrico Fedele ha parlato della situazione legata alla Lazio, che in questo momento ha il mercato bloccato e non può fare operazioni in entrata. A riguardo si è espresso sul futuro di Sarri, appena tornato nella Capitale e a cui erano state fatte delle promesse. Di seguito le sue parole.

"Se Sarri deve andare via con il mercato bloccato? Assolutamente no. Lui deve rientrare o diventa un eremita. Ha professato un calcio piacevole a Empoli, quando è venuto a Napoli aveva l'idea di giocare col suo modulo e voleva per forza Saponara. E a un certo punto però poi ha cambiato direzione...".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ