.

Lazio, Fabiani: "Capitano? Sceglierà Sarri, nello spogliatoio non ci sono..."

di Martina Barnabei

Tiene banco in casa Lazio la questione "capitano". Zaccagni ha ricevuto la fascia lo scorso anno direttamente dalla società e attualmente è lui il punto di riferimento per lo spogliatoio, ma l'ultima parola - come spiegato da Sarri - spetta al gruppo. Sarà quest'ultimo a decidere se riconfermare il numero dieci o se eleggerne uno nuovo. 

La vicenda è stata riproposta all'attenzione anche di Fabiani che, durante il suo intervento a Radio Radio, ha tenuto a sottolineare: "Anche questa è una scelta dell'allenatore. Il capitano è il capitano dell'allenatore quindi anche questa è una scelta che farà Sarri. Non ci sono prime donne all'interno dello spogliatoio, sono tutti affiatati. Per me sono tutti capitani, poi la fascia la porterà uno solo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato il 5/08


Altre notizie
PUBBLICITÀ