.

Lazio, F. Panella: "A Lotito cucinerei una cacio e pepe. Per Sarri andrei su..."

di Lalaziosiamonoi Redazione
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Conduttore del noto programma 'Little Big Italy', cuoco di altissimo livello e noto tifoso della Lazio: Francesco Panella si è raccontato ai microfoni di Affariitaliani.it. Lo chef dal cuore biancoceleste, tra gli argomenti trattati, ha parlato anche della sua fede e, più in particolare, ha presentato dei piatti che preparerebbe ai tre personaggi principali della Lazio di oggi: Lotito, Sarri e Immobile, in base alle loro caratteristiche.

LOTITO - "Gli farei sicuramente una cacio e pepe, perché lui è uno un po’ godereccio e quindi anche se poi sta attento glielo preparerei...".

SARRI - "Un piatto armonico, con tanti ingredienti che possano sposarsi bene l’uno con l’altro. Un piatto totalizzante, userei ingredienti dolci, salati, di diverse consistenze. Farei un percorso gustativo a 360° che esprime un po’ il suo calcio".

IMMOBILE - "Un piatto sanguigno, un po’ da killer come lo è lui in area di rigore, perché quando vede la porta non c’è niente da fare va dritto giù. E quindi un piatto che sappia proprio di carne viva, una bella tartare di crudo".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ