.

Lazio, Di Gennaro: “Coppa Italia traguardo prestigioso, stagione da 8”

di Francesco Mattogno
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e noto opinionista sportivo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Per l'ex Verona l'annata della Lazio è stata più che positiva, ecco le sue parole: “La stagione della Lazio è da 8 in pagella: la conquista di un trofeo importante contro l’Atalanta, che era una delle squadre più in forma del campionato, non è una cosa da poco. I biancocelesti sono una sqiadra con grande qualità e forza, hanno potenzialità importanti. La Coppa Italia è un trofeo che non tutti riescono a conquistare, è un traguardo importante e prestigioso”.

EUROPA LEAGUE: “L’Europa è preziosa per ogni Società, la Champions sarebbe il massimo, ma richiede investimenti importanti e l’allestimento di un organico di tutto livello. Più squadre italiane si hanno nelle competizioni europee e meglio è. La Lazio è costantemente in Europa, questo è un vantaggio per la società che riesce a pianificare al meglio le mosse per la prossima stagione. Il club acquisisce blasone e questo farà piacere anche ai tifosi”.

SU BADELJ: “Badelj probabilmente ha pagato la presenza di un calciatore fortissimo come Leiva, è difficile scalzare un elemento come il brasiliano. I biancocelesti hanno un centrocampo importante e fondamentale, è certamente il reparto più importante di tutta la squadra”.

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO

JUVENTUS, SARRI SEMPRE PIU' VICINO ALLA PANCHINA

TORNA ALLA HOMEPAGE


LLSN Web TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ