.

Lazio, De Martino: "Qualcuno era già convinto di vincere. Parole di Arcuri? Assurdo anche solo pensarle"

di Elena Bravetti
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

All'indomani del derby della Capitale, vinto dalla Lazio grazie alla doppietta di Luis Alberto e al gol di Immobile, Stefano De Martino è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Il direttore della comunicazione biancoceleste ha spiegato: “È stata una serata fantastica. Il derby di Roma è il più seguito in Europa, più di qualsiasi altra stracittadina italiana o del continente. Questo vuol dire che i nostri colori stanno facendo il giro d’Europa. La squadra ha vinto il derby su ogni piano, con una grande voglia di riprendere nel miglior modo possibile il cammino in campionato". 

LA SETTIMANA PRECEDENTE - "Questa Serie A è stata finora sicuramente anomala, ma la squadra di Inzaghi aveva qualche punto di ritardo, ma ora ci siamo rilanciati e siamo lì. La settimana è stata di silenzio qui al Centro Sportivo di Formello, ogni elemento della squadra era concentrato in vista del derby. L’obiettivo era vincere il derby ed i significati di questa stracittadina sono tantissimi".

IL CALORE DEI TIFOSI - "L’abbraccio dei tifosi a Formello ha portato una carica in più alla squadra. Vogliamo ringraziare tutti i sostenitori che hanno aspettato la spedizione laziale all’uscita dal nostro quartier generale. La Società ha sempre puntato su Simone Inzaghi e questo non è mai stato messo in discussione. Ci troviamo in un momento molto delicato a causa dell’emergenza Covid-19, è stata una cialtroneria assistere alle dichiarazioni del commissario Arcuri. Davanti ad alcuni gesti viene da sorridere, ma allo stesso tempo è assurdo poter solo pensare determinate esclamazioni".

SFOTTÒ - "Gli sfottò ci stanno. Anche questa volta abbiamo ascoltato dichiarazioni di alcune persone che pensavano di aver già vinto… Ricordate quando si diceva, tramite alcuni video, che avrebbero vinto tre derby di fila nella stagione 2016/17? È accaduto di nuovo! Questo ci può stare, ma da chi ha una responsabilità non possiamo accettare determinate dichiarazioni”.

Lazio - Roma, le scuse di Luis Alberto per Villar: "L'ho pubblicata senza rendermene conto" - FOTO

Coppa Italia, dove vedere Lazio - Parma in tv e streaming

TORNA ALLA HOMEPAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ