.

Lazio, De Grandis: "Un punto a Torino darebbe continuità. Su Isaksen..."

di Riccardo Bindi

Intervistato ai microfoni di Radio Laziale, Stefano De Grandis ha parlato dell'imminente gara di campionato tra Juventus e Lazio, dando il suo punto di vista su alcuni singoli che potranno fare la differenza nella attesissima sfida di Sabato. Queste le sue parole: "La Lazio può giocarsela visto il suo momento e viste le assenze della Juve. I bianconeri hanno sofferto in casa contro molte squadre, ma restano una compagine temibile. Un punto a Torino non sarebbe da disprezzare, darebbe seguito al trend positivo iniziato dagli uomini di Baroni"

ISAKSEN - "Ha un bel sinistro, fa vedere buone conclusioni dalla media distanza. A volte sbaglia perché pur essendo veloce fa una finta di troppo e perde ritmo. Deve essere più concreto, pratico, spero lo diventi. Il gol in nazionale può dargli la fiducia necessaria"

DELE-BASHIRU - "C’è possibilità che giochi lui da trequartista contro la Juve soprattutto in funzione dell’assenza probabile di Guendouzì alla quale si potrebbe sopperire mettendo il nigeriano in trequarti così da recuperare chilometraggio. Dia se torna stanco potrebbe essere risparmiato dall’inizio e diventare un fattore a gara in corso".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ