.

Lazio, De Grandis (Sky): "Lotito? Servono i fatti! E se vendesse..."

di Niccolò Di Leo

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista di Sky Stefano De Grandis, ha commentato le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito pronunciate ai taccuini del Corriere della Sera e del Messaggero.

CLICCA QUI PER IL PODCAST

"Alle chiacchiere bisogna far seguire i fatti.  Possiamo anche dire che la Lazio vale tanto, ma in campo non scende il valore di Formello, o cedi e incassi anche i soldi del centro sportivo, sennò al tifoso cosa interessa? Se devi andare avanti tappando solo buchi da tutte le parti, fai prima a farti da parte e cedere, ma chi te lo fa fare? È un discorso egoistico e un discorso di vetrina per finire in prima pagina, cedendo tra l’altro farebbe un affare incredibile considerando quanto ha investito. Secondo me a volte nelle grandi difficoltà vincono gli esperimenti, Luis Alberto è rinato da centrocampista, e secondo me Tavares mezz’ala potrebbe essere un bell’esperimento". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sul

la nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ