.

Lazio, Dalla Palma: "La cessione di Tchaouna non basta. Temo che..."

di Niccolò Di Leo
Foto

Intervenuto ai microfoni di Radio Laziale, Alberto Dalla Palma ha commentato il mercato della Lazio, partendo dal dualismo Isaksen-Cancellieri e passando per il fronte cessioni, esprimendo un particolare timore per fine mercato.

ISAKSEN-CANCELLIERI - "Non si tratta più di scegliere chi vendere. La situazione è drammatica. I primi in lista per andare via sono Cancellieri, Noslin, uno dei terzini tra Pellegrini, Hysaj e Tavares. Se arriva un'offerta per Cancellieri si vende. Il primo anno di Isaksen è stato deludente, nel secondo si sono viste cose buone e altre pessime. Ora siamo al terzo anno, quello del test di Sarri: questo è l'anno in cui si gioca la Lazio, si gioca il suo livello, o decolla oppure nel 2026 è ora di cambiare. Non vedo un inizio di stagione con Cancellieri titolare. In tre anni non ha trovato continuità fuori e con Sarri non ha fatto bene, anche se entrambi erano ragazzi. Secondo me se arrivano offerte bisogna vendere. Con il mercato aperto Cancellieri sarebbe già in partenza e Isaksen o sarebbe riserva di un giocatore migliore di lui o in partenza anche lui. Oggi in rosa il danese è tra quelli che credo possano migliorare. Sarri deve approcciarsi con quelli che nella sua prima gestione non lo avevano entusiasmato come se quello che è avvenuto tre anni fa non fosse accaduto. L'importante è che li valuti su quest'anno e sul lavoro che stanno facendo adesso, se considerasse il passato potrebbero essere penalizzarti". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

CESSIONI - "Cedere Castellanos? Bisogna tenere presente che Dia partirà per la Coppa d'Africa e in quel periodo ci sarà anche la Coppa Italia. Dicembre sarà un mese decisivo. Mi sembra strano che oggi nessuno si sia mosso per i big. La Lazio è con l'acqua alla gola, la cessione di Tchaouna non sblocca il mercato e deve ancora vendere. Temo che arrivando alla fine del mercato, se la situazione non si sarà sbloccata, qualcuno piomberà su giocatori come Rovella, Gila e Guendouzi". 

CLICCA QUI PER IL PODCAST

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ