.

Lazio, Cucchi: "La squadra si sta ritrovando. Il derby un banco di prova"

di Alessandro Vittori
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Ai microfoni di Lazio Style Channel il giornalista Riccardo Cucchi ha fatto il punto sulla Lazio, dopo la vittoria di Parma e alla vigilia del derby con la Roma: "Due vittorie corroboranti per la classifica e incoraggianti per il derby. Danno la sensazione che la squadra si stia ritrovando al massimo dei valori dimostrati in passato e quest'anno mai raggiunti".

PARMA - LAZIO - "Quello di Luis Alberto è un gol bellissimo, ma soprattutto lo sviluppo dell'azione è stato di livello. Il Parma si è opposta anche abbastanza bene, ma la Lazio ha costruito tante occasioni. Ancora manca un po' di brillantezza rispetto alle prestazioni della squadra pre-Covid, ma ci si sta avvicinando. Ieri menzione speciale per Lazzari, al secondo assist consecutivo. E poi come non citare Caicedo, al sesto gol in campionato".

MILINKOVIC - "Il gioco di Milinkovic va interpretato, va capito. La sua capacità scegliere la posizione e di fare la scelta giusta lo rende straordinario. Lui è meno appariscente di Luis Alberto, ma ha un'intelligenza tattica incredibile. Formano un binomio di potenzialità altissima".

LAZIO - ROMA - "Il derby è sempre il derby. Mia moglie è romanista quindi venerdì ci metteremo davanti alla televisione ognuno con la sua sciarpa e succeda quel che succeda. Questa partita è bella anche per questo ed è un peccato anche in questo caso che non ci sia il pubblico, con le coreografie delle curve. La Roma sarà un bel banco di prova per la Lazio, perché è una squadra forte".

LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO

CALCIOMERCATO LAZIO, LE STRATEGIE DEL DS TARE

CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ