.

Lazio, cresce l'attesa per la super scenografia del derby

di Jessica Reatini

Sale l'attesa per il derby della Capitale che a Roma non è mai una gara come le altre. La settimana che porta alla stracittadina è carica di tensione che si sprigiona tutta nel giorno della gara. I biglietti sono andati polverizzati sia da una parte che dall'altra, e i tifosi biancocelesti anche questa volta si preparano a stupire sugli spalti.

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei l'appuntamento per tutti i supporter è, come da tradizione, a Ponte Milvio poi dritti allo stadio Olimpico dove poco prima dell'inizio della gara verrà allestita una scenografia da brividi. Gli Ultras Lazio la stanno preparando da tempo e su di essa vige il massimo riserbo, anche se voci di corridoio ne hanno già annunciato la spettacolarità.

Nel derby d'andata in Curva e Distinti era apparsa la scritta "Roma" per rivendicare le origini della Prima squadra della Capitale, con la scritta "La nostra città, la nostra Lazio, la nostra vita"; domenica sarà un'altra coreografia che lascerà tutti a bocca aperta. 

Pubblicato il 18/03


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ