Lazio - Como, le probabili formazioni: le scelte di Baroni tra infortuni e squalifiche
La Lazio è chiamata a cancellare immediatamente il derby perso. Il girone di ritorno in campionato riparte dall'Olimpico, dove arriva il Como di Fabregas. Baroni deve fare a meno di Zaccagni, Gila e Castellanos, squalificati, e di Vecino e Patric, infortunati. Le scelte, quindi, sono quasi obbligate. Davanti a Provedel trovano spazio in difesa Gigot e Romagnoli al centro, con Pellegrini e Lazzari (più di Marusic) come terzini. Non è al meglio Nuno Tavares che può beneficiare di un turno di riposo. In mediana confermati gli unici presenti Guendouzi e Rovella. Come cambi in panchina ci sono solo Castrovilli e Basic, reintegrato momentaneamente in lista (così come Hysaj). Sulla trequarti occhio alla posizione di Dele-Bashiru, che potrebbe muoversi sulla sinistra. Ad accompagnarlo sono pronti Tchaouna al centro e Isaksen a destra. Difficile un rientro di Pedro, mentre è più probabile un utilizzo a gara in corso di Noslin. L'unica punta la fa Dia.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Tchaouna, Dele-Bashiru; Dia. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Nuno Tavares, Hysaj, Castrovilli, Basic, Noslin, Pedro. All.: Baroni.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Moreno, Goldaniga, Kempf; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.