.

Lazio, Calisti: "Baroni bravo ma senza esperienza. Dal mercato mi aspetto..."

di Andrea Castellano

È il 'Baroni day'. Dopo l'annuncio ufficiale di qualche settimana fa, il nuovo tecnico della Lazio si è presentato oggi in conferenza stampa a Formello. Insieme a lui anche il presidente Lotito, che ha spiegato la sua scelta e ha fatto il punto sul mercato. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di Radiosei l'ex calciatore biancoceleste Ernesto Calisti, che ha espresso il suo pensiero sugli ultimi acquisti e sull'arrivo dell'ex Verona. Di seguito le sue dichiarazioni.

“Baroni è un allenatore bravo, ha fatto gavetta vera. Ovvio che non ha esperienza di calcio a questi livelli e sarà una novità anche per lui. Dal mercato mi aspettavo qualcosa di diverso perché persi Luis Alberto e Felipe Anderson, abbiamo perso molta qualità e non l’abbiamo integrata. Ad oggi non sono soddisfatto e mi aspettavo gente diversa e che potesse portare alla Lazio qualità e un tasso tecnico maggiore Poi magari faranno benissimo, ma è un punto interrogativo".

"Dele-Bashiru non lo conosco, Tchaouna e Noslin sono due buoni giocatori. Non prendono l’occhio però. Doig o Cabal sono due buoni acquisti perché hanno gamba e ci serve un terzino a sinistra perché di ruolo vero abbiamo solo Pellegrini. Hysaj mi sembra arrivato al capolinea. Per me sui terzini va sicuramente fatto di più di un solo innesto. Io terrei solo Lazzari e cambierei tutto. Il senso del gol che ha Immobile non lo ha nessuno. Noslin è un buon giocatore e ha delle qualità, così come Castellanos, ma Ciro è un altro pianeta come goleador”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ