.

Lazio - Cagliari, Patric: "Vogliamo riscattarci, l'Olimpico è importante per noi"

di Tommaso Marsili
Fonte: sslazio.it

Lazio - Cagliari è importante, quasi fondamentale. Non tanto ai fini della classifica perché il campionato è lungo e le distanze possono essere colmate, ma per dimostrare il carattere del gruppo biancoceleste. Le due sconfitte contro Milan e Galatasaray devono servire da stimolo e non avere l'effetto contrario. All'interno del Match Program si possono trovare le parole di Patric riguardo la gara e non solo: "Dopo un buon inizio in campionato, ci siamo trovati davanti a due prestazioni che neanche noi ci aspettavamo. Siamo consapevoli di non aver fatto bene e vogliamo riscattarci il prima possibile. Questi ultimi risultati non devono farci perdere le nostre consapevolezze, sappiamo che noi siamo alle prese con una nuova idea di calcio e che affrontiamo delle squadre di valore. Ci servirà del tempo per assimilare i nuovi dettami". 

CONTINUITA' ALL'OLIMPICO - "Giocare all'Olimpico è sempre una gioia perché ci mettiamo in mostra davanti alla nostra gente. Vedere lo stadio pieno e festeggiare i gol insieme a loro è qualcosa di bellissimo. Dobbiamo trarre dalla nostra casa una forza incredibile e incutere paura nelle squadre avversarie che vengono a giocare all'Olimpico". 

CAGLIARI - "Il Cagliari è una squadra che può far male. Loro hanno tanti giocatori di valore, dobbiamo essere pronti ad affrontare una gara che presenterà delle difficoltà come tutte le partite".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ