.

Lazio, Bonanni: "Baroni un valorizzatore. James? Sognare non costa nulla"

di Edoardo Zeno

Massimo Bonanni fa il punto in casa Lazio. L'ex biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Europacalcio.it, ha parlato così delle scelte societarie e del mercato in entrata: "Concordo con la scelta di puntare su Baroni, la persona giusta in questo momento. Giusta la rifondazione dopo i tanti addii. Baroni è un grande valorizzatore e l’ha dimostrato anche a Verona”.

James Rodriguez? "Sicuramente è un sogno, una bella suggestione per quello che ha fatto vedere nel corso degli anni, ma credo sia destinato a rimanere tale. Un bel desiderio di mercato, ma irraggiungibile per i costi che un’operazione di questa portata comporta. Sognare non costa nulla, ma la vedo dura”.

Castrovilli? "Lo vedo come un grande punto interrogativo. Ha ottime qualità, ma è reduce da infortuni gravi e andrà valutata la sua tenuta fisica per tutto l’arco della stagione. Castellanos è un discreto giocatore, no sono un suo grandissimo estimatore, ma credo sia comunque complicato sostituire uno come Immobile, che ritengo ancora uno dei migliori centravanti in circolazione”.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ