.

Lazio, Bonanni: "A volte bisognerebbe fare mea culpa invece di cercare alibi"

di Jessica Reatini

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio di mister Sarri che non si ripete dopo il successo contro il Verona e cade contro il Sassuolo a una settimana dal derby contro la Roma. Sul tema e sulla prestazione dei biancocelesti ecco il pensiero di Massimo Bonanni ai microfoni di TMW Radio.

"La Lazio ha fatto molto male. Si pensava che dopo un 4-0 al Verona si potesse vedere qualcosa, mentre contro il Sassuolo è stata una partita brutta. È inutile anche in questo caso che Sarri si lamenti, perché questa squadra può battere il Sassuolo. A volte invece di cercare alibi bisognerebbe fare un mea culpa", queste le sue parole. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ