.

Lazio - Bologna, le probabili formazioni: Baroni riflette sull'undici

di Andrea Castellano

Terminata la sosta, si riparte. La Lazio ospita il Bologna di Italiano all'Olimpico per la tredicesima giornata di campionato. Baroni riflette sulle scelte di formazione, tra acciacchi e infortuni più gravi. Prove di 4-3-3 per il tecnico, che potrebbe dare continuità al modulo già visto contro il Monza. In difesa, davanti a Provedel tra i pali, va verso il forfait Nuno Tavares dopo il problema fisico accusato in Nazionale. Al suo posto si scalda Pellegrini che completa il quartetto insieme a Lazzari, Gila e Romagnoli. A centrocampo conferme per Vecino, Rovella e Guendouzi. In attacco, invece, è a forte rischio Pedro, colpito da un attacco gastrointestinale che l'ha messo ko. Sulle fasce, quindi, spazio a Isaksen a destra e Zaccagni a sinistra. Nel ruolo di centravanti è aperto il ballottaggio tra Castellanos e Dia che verrà sciolto nei prossimi giorni. Più staccato Noslin.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Marusic, Patric, Gigot, Dele-Bashiru, Tchaouna, Dia, Noslin. All.: Baroni.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All.: Italiano.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ