.

Lazio, Belleri: "Bayern? Difendersi e ripartire. Zaccagni l'uomo in più..."

di Andrea Castellano

È il giorno di vigilia di Bayern Monaco - Lazio, gara importantissima per il futuro europeo della formazione di Sarri. Ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto l'ex calciatore biancoceleste Manuel Belleri, che ha detto la sua sulla partita dell'Allianz Arena. Si ripartirà dal risultato di 1-0 dell'Olimpico grazie alla rete di Ciro Immobile. Questo il suo pensiero.

“Mi auguro che possa bastare fare la stessa partita dell’Olimpico. Comunque sarà diversa, loro hanno tanta pressione e una situazione particolare. Sarà una sfida difficile, ma il momento è interessante per giocare contro il Bayern. In questo momento i problemi della Lazio sono più legati ai risultati. Con il Milan è stata una sfida strana, i biancocelesti comunque hanno giocato bene. Il Bayern ha più problemi di spogliatoio e di equilibrio che possono inficiare l’andamento dei giocatori”.

“Credo che il recupero di Zaccagni sia importantissimo. La squadra deve stare più raccolta e cercare qualche ripartenza. Non bisognerà solo difendere ma anche giocare in avanti per far male al Bayern. Isaksen ha fatto bellissime giocate di qualità, che sono quelle che chiede Sarri e che hanno messo in difficoltà il Bayern Monaco. Lo stesso vale per Zaccagni. Quello che dice Tuchel è vero, giocare contro una squadra italiana a volte è difficile, siamo i migliori. Loro però hanno dei giocatori di altissima qualità, soprattutto in attacco. Il Bayern mostra mancanza di coesione, è ciò che esce fuori da quello che si legge dal conflitto tra i giocatori. Il gap lo fa l’allenatore con relazioni interpersonali con i giocatori. Questo si vede".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ