.

Lazio, Balde sui social: "Ho realizzato un sogno, grazie laziali" - FOTO

di Martina Barnabei

Mahamadou Balde, fratello di Keita, ha debuttato con la Lazio in Europa League nei minuti finali della sfida all'Olimpico contro la Real Sociedad. All'indomani dell'esordio e della vittoria, il biancoceleste ha raccontato le emozioni provate via social attraverso un lungo messaggio con cui ha voluto fare anche dei ringraziamenti speciali. 

"Ieri ho potuto realizzare il mio sogno di debuttare con la SS Lazio in Europa League. È un sogno che si avvera. Ho sofferto molto per arrivare fino a questo momento, un anno fa mi stavo riprendendo da un grave infortunio, e ieri stavo giocando in Europa League. Mai arrendersi.
Voglio ringraziare di cuore Mister Baroni per avermi dato questa grande opportunità, l'avrò sempre nel mio cuore. Grazie anche ai miei compagni per tutto l'aiuto dentro e fuori dal campo. Alla mia famiglia e ai miei amici, grazie per avermi accompagnato in ogni momento. E infine, grazie infinite ai tifosi per l'affetto che mi avete dato ieri. È stata incredibile quella sensazione. Grazie Laziali".

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ