.

Lazio - Atalanta, le probabili formazioni: Baroni prepara il big match

di Andrea Castellano

L'ultima gara del 2024. Dopo il Natale la Lazio ospita l'Atalanta all'Olimpico. La vittoria contro il Lecce ha ridato fiducia alla squadra di Baroni, che ora studia la prossima formazione da mettere in campo. Si riparte dal 4-2-3-1 con un solo cambio in difesa davanti a Provedel: dopo il gol decisivo al Via del Mare, infatti, Marusic potrebbe prendere il posto di Lazzari. Conferme invece per il resto del reparto con Gila, Romagnoli e Nuno Tavares. In mediana è out sicuramente Vecino per infortunio, ne avrà per un paio di mesi. Spazio ancora a Guendouzi e Rovella, con Dele-Bashiru e Castrovilli pronti dalla panchina. Anche dalla trequarti in avanti non sono previsti cambi: Isaksen, Dia e Zaccagni si preparano ad accompagnare di nuovo il Taty Castellanos. Scalpitano però per ritagliarsi un posto Tchaouna, Pedro e Noslin.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Lazzari, Gigot, Patric; Dele-Bashiru, Castrovilli, Tchaouna, Pedro, Noslin. All.: Baroni.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Zaniolo. All.: Gasperini.


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ