.

Lazio, Ariedo Braida: "Lotito valore aggiunto. Sarri? Propone un calcio vero"

di Jessica Reatini

Manca sempre meno al ritorno in campo della Lazio che domenica sarà impegnata nel match contro il Milan. Proprio in vista del match ai microfoni di Radiosei è intervenuto Ariedo Braida: “Berlusconi un giorno si è presentato appena acquistato il Milan e ha detto: “Dobbiamo diventare la squadra più forte del mondo” e noi lo abbiamo seguito. Lui è un visionario, anche io ho cercato di darmi da fare insieme a Galliani per trovare i calciatori migliori. Nel calcio ci vogliono anche le intuizioni. Le trattative a cui sono più legato sono quelle di Van Basten e Jean-Pierre Papin”. 

SARRI – “Sarri ha la mia grande stima perché io sono stato in Spagna e lì c’è il gusto di giocare al calcio e lui lo ha, un calcio di possesso, veloce, un calcio vero, quello che la gente ama e che gli amanti del calcio vogliono vedere. Sarri dove è andato ha sempre fatto cose ottimali, è un allenatore molto bravo. Anche quest’anno dimostrerà il suo valore”.

LOTITO – “Lo conosco e devo dire che è un personaggio che sa imporre le sue regole. E’ una persona che fa quadrare i bilanci che non è cosa da poco al giorno d’oggi. Lotito è un valore aggiunto. Anche lui ogni tanto fa qualche errore ma devo dire ce ne fossero presidenti che hanno le capacità di far diventare virtuosa una società”.

MILAN – LAZIO - “Immagino una gara molto molto bella perché sono due squadre che vogliono giocare a calcio. Credo che vedremo una bella partita”.

NAZIONALE – “La Nazionale non perde da 37 gare. Immobile ha qualche problema a interpretare il gioco di Mancini fatto di possesso e molti tocchi. Le critiche bisogna accettarle, bisogna darsi da fare e Immobile credo sia in grado di fare bene anche se chiaramente c’è qualche difficoltà".

Guerini, saccheggiata la tomba: la mamma lancia un appello

Lazio, Gilardino esalta Sarri e difende Immobile: "Come si può..."

TORNA ALLA HOME


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ