.

Lazio, ancora un addio dalla Primavera: l'annuncio ufficiale

di Christian Gugliotta
Foto

Dopo aver annunciato Marco Nazzaro, il Team Altamura ha ufficializzato l'arrivo di un altro giocatore proveniente dalla Lazio Primavera. Si tratta di Matteo Zazza, classe 2005 che passa a titolo definitivo al club pugliese, con il quale ha firmato un contratto biennale fino al 2027. Di seguito il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO DEL TEAM ALTAMURA - "Ennesimo colpo di mercato del Team Altamura che si è assicurato le prestazioni del promettente difensore 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗭𝗮𝘇𝘇𝗮 per il Campionato 2025/26 di Serie C. Zazza, classe 2005, proviene dalla Lazio Primavera ed ha firmato con la Società Altamurana un contratto biennale fino al 30/06/2027 con opzione di rinnovo per il terzo anno.
La Società altamurana lo ha fortemente voluto in biancorosso per le sue caratteristiche e può essere utilizzato sia da braccetto dx nella difesa a 3 che da Terzino di fascia, nella scorsa stagione è stato convocato anche in prima squadra assieme a Nazzaro da Mister Baroni.
Da oggi Zazza è a disposizione del nostro tecnico Devis Mangia".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ