.

Lazio, Agostinelli: "Derby che non rimarrà nella storia. Contro il Bodo servirà attenzione"

di Jessica Reatini
Foto

La Lazio rialza la testa dopo la brutta figura rimediata a Bodo anche se il derby ha lasciato un po' di amaro in bocca alla squadra di Baroni inchiodata sull'1-1 dalla Roma. Sulla prestazione dei biancocelesti, e non solo, ecco il pensiero di Andrea Agostinelli ai microfoni di Radiosei: "Un derby che non rimarrà ai posteri, ma la Lazio sicuramente meritava di più; squadra solida, che crea. Pareggio penalizzante più per la Roma che per i biancocelesti, per le zone europee".

I MIGLIORI - "Bodo ha sancito il fatto che ora Mandas è il titolare. Mi è piaciuto Romagnoli, magari perde qualcosa in fase difensiva ma poi regala questi gol. Isaksen anche mi è piaciuto, sta maturando, è continuo, è sempre più presente nelle prestazioni della Lazio. Poi Rovella è straordinario, oggi farebbe appetito anche alle squadre più importanti inglesi. Quando è entrato Belahyane, Rovella è andato più avanti e ha continuato ancora a mostrare la sua qualità tecnica. Nel recupero è eccezionale, poi gestisce con una personalità impressionante".

BODO - "Ora testa a giovedì: servono tre gol, quello che ho visto io ci dà molta speranza. Adesso ci vuole la Lazio migliore per passare il turno. Loro si difenderanno, ci vorrà pazienza e attenzione nella difesa preventiva perché loro sono veloci nelle ripartenze".

DELE-BASHIRU - "Ha bisogno ancora di migliorare. Ieri ha inciso veramente poco, ha dato una mano a livello fisico ma è un giocatore lontano da quello che può essere titolare. Non ha fatto male, ma mi aspetto di più. Lo può dare? Dovremo capirlo. Non lo vedo titolare giovedì".


Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ