.

Lazio, Agostinelli: "Belahyane? Più un regista che una mezz'ala..."

di Jessica Reatini
Foto

Raggiunto dai microfoni di Radiosei Andrea Agostinelli ha detto la sua su come giocherà la Lazio di Maurizio Sarri in questa stagione e anche su quali saranno gli interpreti principali tra i giocatori in rosa: "La coppia davanti la difesa nel 4-3-3 di Sarri saranno Rovella e Cataldi in alternativa. Belahyane, di conseguenza, verrà anche testato come interno di centrocampo".

"Per caratteristiche è più un regista, ma conta anche il fatto che Sarri lo conosce meno rispetto agli altri due. Lui può fare la mezzala, ma dovrà insegnargli delle cose, tipo i tempi di smarcamento ed i movimenti di allungare la squadra con degli inserimenti. Il dubbio è nella sua capacità di gamba nell’attaccare lo spazio. I giocatori che si muovono in quella zona di campo devono avere gol nelle gambe, lui non ha proprio quelle caratteristiche. Si può migliorare, sono i tempi di inserimento che fanno la differenza".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.


Altre notizie
PUBBLICITÀ