.

Lazio, Abodi sul blocco del mercato: "Ognuno può pensare quel che vuole, ma..."

di Niccolò Di Leo

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, ha detto la sua sulla situazione della Lazio, sulle protete dei tifosi contro Lotito e sul blocco del mercato imposto dalla Covisoc alla società biancoceleste.

"Ognuno può pensare ciò che vuole, purché rispetti delle regole elementari e quindi senza insulti, senza comportamenti impropri. Dopodiché la società ha dimostrato nel tempo di aver saputo gestire con oculatezza, qualcuno diche anche troppa, al contrario di quanto si dica. Questo è un incidete oggettivo, di percorso, poi come si sia determinato non sta a me giudicarlo, perché rischierei di non avere tutti gli elementi e di essere superficiale. Un tema che si supererà con buona pace di tutti". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

Pubblicato il 4/05