.

Lazio, a Piazza della Libertà l'inaugurazione del Villaggio biancoceleste - FT

di Valerio De Benedetti
Fonte: Dal nostro inviato Valerio De Benedetti - Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 11.20: Ha parlato anche Mario Notari, presidente della Lazio Motociclismo e organizzatore dell'evento di oggi: "La realizzazione di questo evento è stata finalizzato negli ultimi 2 mesi. Non abbiamo avuto grandi impedimenti, c'è stata la partecipazione e la disponibilità di tutti. Verrà proposto un trailer a tutti coloro che arriveranno in piazzo. Siamo felici di tutto quello che siamo riusciti ad organizzare. RIngraziamo tutti, dalla Regione Lazio a tutti i tifosi. E' stata un'idea nostra, ma tutte le sezioni si sono mostrate disponibili. Da oggifino al 13 saremo presenti in Piazza della Libertà: oggi alle 16 ci sarà la "Befana dei bambini" con un animatore che donerà una calzetta della Lazio a tutti i bimbi presenti. Da domani ci sarà il video disponibile, poi l'8 e il 9 si entrerà nel clou: sarà premiato Poli, ci sarà la festa vera e propria con fuochi d'artificio e l'intervento di tutte le sezioni. Poi dal 10 in poi faremo intervenire le sezioni della Polisportiva e stiamo pensando di trasmettere anche Lazio - Napoli in un maxi-schermo".

AGGIORNAMENTO ORE 11.05: Eccolo il taglio del nastro: l'onore spetta ad Arturo Diaconale e al Consigliere Regionale del Lazio, Daniele Ognibene. La festa dei 120 può avere ufficialmente inizio.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00: Arturo Diaconale, il portavoce della Lazio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, presentando l'iniziativa e soffermandosi ovviamente sui temi inerenti al campo.

AGGIORNAMENTO ORE 10.45: Continuano i preparativi, a breve ci sarà il taglio del nastro e partirà la festa. E' quasi tutto pronto: i festeggiamenti per i 120 anni della Lazio inizieranno a breve.

Iniziative, ospiti, spettacoli, momenti di aggregazione. A Piazza della Libertà aprono ufficialmente i battenti il Villaggio biancoceleste, che sarà aperto da oggi fino al 12 gennaio, per festeggiare i 120 anni della fondazione della Lazio. Oggi al taglio del nastro saranno presenti anche Arturo Diaconale, portavoce della società, autorità della Regione Lazio e Cristiano Sandri. Negli stand sarà possibile ammirare cimeli e testimonianze della lunga e gloriosa storia della Lazio. Le sezioni della Polisportiva parteciperanno in questi giorni all'evento, organizzato da Mario Notari e dal Lazio Fan Shop che ha contribuito alla realizzazione dell'iniziativa.

CLICCA QUI PER VEDERE IL TAGLIO DEL NASTRO

CLICCA QUI PER LA VIDEO INTERVISTA A DIACONALE


LLSN WEB TV
Show Player
Altre notizie
PUBBLICITÀ